Act-On
flow-image

How to Drive Better Webinar Engagement with SMS Marketing

Questa risorsa è pubblicata da Act-On

Dal primo trimestre del 2020, il numero di webinar B2B è cresciuto del 162%, con oltre 61 milioni di ore di contenuti visualizzabili disponibili. Questa rapida crescita non solo ha portato alla "stanchezza da webinar", ma ha anche creato un sovraccarico di scelta per i partecipanti e gli iscritti ai webinar. In questo ambiente, i marketer sono ora spinti a guidare un migliore coinvolgimento del webinar in un mercato inondato. Leggi ora per capire meglio come puoi guidare il coinvolgimento del webinar con l'SMS marketing

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Marketing online, Marketing contenuti, Marketing strategico, Design responsivo, Misurazione, Marketing multicanale, Conversione Web