EngageBay
flow-image

La guida definitiva alla creazione di magneti di piombo, e perché ne hai bisogno

Questa risorsa è pubblicata da EngageBay

Non c'è bisogno di essere un'azienda affermata per sapere quanto sia importante generare lead. Ora, ci sono due modi per attirare nuovi abbonati: Promuovere il vostro sito web con annunci a pagamento, Pubblicare contenuti che convertono i visitatori del sito in clienti a pagamento La seconda parte è spesso indicata come lead magnetEngageBay vi guiderà attraverso i diversi tipi di lead magnet, perché dovreste usarli per costruire l'immagine del vostro marchio, e come potete creare lead magnet che convertono

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Software marketing, Strategia marketing, Marketing digitale, Targeting, Automazione marketing, Marketing contenuti, Marketing in entrata

Altre risorse da: EngageBay