Informatica
flow-image

Guida di un CDO alla Customer Intelligence

Questa risorsa è pubblicata da Informatica

Dire che il ruolo del Chief Data Officer (CDO) si è evoluto rapidamente è un eufemismo. Creato meno di un decennio fa per realizzare obiettivi di gestione del rischio e di conformità, non è insolito che il CDO di oggi si assuma la maggior parte della responsabilità di eseguire la strategia dell'organizzazione per la trasformazione digitale guidata dai dati.  Lasciate che questa guida fornisca idee per i casi d'uso e le migliori pratiche di implementazione per sostenere i vostri obiettivi. Anche se in questa sede non abbiamo coperto tutti i casi d'uso, abbiamo delineato molti di quelli più comuni da una varietà di industrie. L'opportunità per i CDO è di avere un impatto non solo sulla strategia dei dati, ma anche sui risultati per il business. Lasciate che i dati siano la risorsa più importante della vostra organizzazione

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cross-channel, Dati dei clienti, Relazioni con i clienti, Targeting, B2B, Tecnologia