

La guida definitiva alla generazione di lead
Questa risorsa è pubblicata da Marketo
Nel'ambiente del marketing odierno, la generazione di lead è diventata una strategia popolare per aiutare a creare la domanda e far sentire i vostri messaggi di marketing su più canali. La generazione di lead aiuta la vostra azienda ad aumentare la consapevolezza del marchio, a costruire relazioni, a generare lead qualificati e, infine, a chiudere gli affari.Attraverso le varie tattiche di generazione di lead menzionate in questa guida, ogni azienda può raccogliere le informazioni di contatto dei potenziali obiettivi per coltivarli fino a farli diventare clienti
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
Software marketing, Strategia marketing, Marketing digitale, Automazione marketing, Marketing contenuti, Marketing in entrata, Tecnologia di marketing, B2B, Innovazione marketing, Collaborazione, Adattamento, Tecnologia, Marketing moderno, Segmentazione