Marketo
flow-image

La guida definitiva alle metriche e alle analisi di marketing

Questa risorsa è pubblicata da Marketo

Le metriche e le analisi di marketing - fatte nel modo giusto - possono essere un fattore strategico di fiducia, un budget maggiore e un maggiore impatto sul business. Il CMO di oggi sta allocando più tempo e budget che mai per capire le performance del marketing e l'influenza sulla crescita.Il marketing manca di credibilità. Spesso, i dirigenti al di fuori del dipartimento di marketing pensano che il marketing esista solo per sostenere le vendite, o che sia una funzione "artistica" che organizza feste, sforna Tweets, e mette loghi sulle penne. In ogni caso, il marketing spesso non riceve il rispetto che meriterebbe.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Software marketing, Analisi marketing, Strategia marketing, Analisi dei clienti, Relazioni con i clienti, Analisi dei consumatori, Data mining, Marketing digitale, Marketing online, Marketing guidato dai dati, Targeting, Display advertising, Automazione marketing, Marketing contenuti, Marketing in entrata