

Come aumentare la fedeltà e costruire un coinvolgimento più profondo degli utenti
Questa risorsa è pubblicata da UseINBOX
Il teletrasporto è possibile? Nel mondo quantistico, forse. Nel mondo delle email promozionali? Assolutamente! Voglio dire, non fisicamente (per ora...), ma una strategia di email marketing di qualità vi teletrasporterà nella casella di posta del vostro pubblico di riferimento e aumenterà la loro fedeltà. Isaac Asimov sarebbe orgoglioso!Comunque, la cosa principale non è raggiungere la casella di posta della gente, ma essere regolari nel farlo. Si stima che entro il 2021, 316 miliardi di email saranno inviate ogni giorno. Quindi, bisogna fare del lavoro extra per essere visti e per essere qui per restare.Quindi, quali sono questi lavori extra per aumentare la fedeltà dei clienti e costruire un coinvolgimento più profondo degli utenti? Vediamolo insieme.
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
Efficacia email, Software marketing, Dati di marketing, Campagne marketing