

Allineate i vostri team di vendita e di marketing con l'automazione del marketing
Questa risorsa è pubblicata da Zoho Marketing Automation
Quando si tratta della crescita delle entrate di un'azienda, sia i team di vendita che di marketing hanno una parte uguale di responsabilità. Tuttavia, la sfida per un marketer o un rappresentante di vendita è questa: come allineare i processi di entrambi i team per massimizzare l'output? Leggete ora per scoprire come allineare i vostri team di vendita e di marketing con l'automazione del marketing
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
Software marketing, Strategia marketing, Marketing digitale, Automazione marketing, Marketing contenuti, Marketing in entrata
Altre risorse da: Zoho Marketing Automation

Quando dovresti usare l'automazione del marketing?

Vi presentiamo la funzione di gestione degli argomenti migliorata per il marketing mirato